loader image

Morgan ®

La prima piadineria aperta a Desenzano, dal 1998

Dove la tradizione romagnola ha trovato l’innovazione dello streetfood italiano.

I nostri clienti ci Amano

Oltre 20 anni d’esperienza!

Mariyah H.
Mariyah H.
Read More
“I love Morgan’s. They’re open pretty late and don’t closer down like other food places. Their Morgan wraps are delicious! Staff is always very friendly. Even the cook looks out and says, “Ciao”. They speak English also do if I have no any questions there’s never a language barrier. The guy at the counter at night had even taught me a little Italian. Morgan’s is be the best!”

Un posto con una storia che vale condividere!

Siamo la prima piadineria aperta nella città di Desenzano e crediamo che tu non possa non provare le nostre piadine e rotoloni, perché il nostro non è il classico locale “turistico” o “stagionale”, ma uno dei posti che davvero vuole lavorare con passione tutto l’anno perché ormai siamo riconosciuti come l’originale piadineria di Desenzano.

Una leggenda in città

Abbiamo sin dall’inizio catturato l’attenzione della splendida Desenzano grazie alla nostra selezione di piadine classiche realizzate con il nostro impasto artigianale basato sulla ricetta tradizionale romagnola.

Il nostro orario continuato di apertura fino a mezzanotte in giorni settimanali e fino a tarda notte nel weekend ci rende possibile accontentare professionisti, famiglie e gruppi di amici per veloci spuntini a tutte le ore.

Negli anni abbiamo ampliato la nostra offerta grazie agli impasti senza derivati del latte – integrale e vegano all’olio extra vergine – oltre ad una selezione di piadine e ingredienti premium che si differenziano dalle piadine tradizionali. Siamo gli unici adesso a proporre rotoloni e piadine con pollo fritto, pollo alla griglia e hamburger oltre la possibilità di abbinarli con una ricercata offerta di fritture sfiziose!

Recentemente abbiamo subito innumerevoli tentativi d’imitazione. Ma la vera PiadineriA Morgan rimane per adesso ancora con sede unica in Desenzano del Garda in via Angelo Anelli 48.